Picciuttazzi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ringraziamento ufficiale ai gufi

Andare in basso

Ringraziamento ufficiale ai gufi Empty Ringraziamento ufficiale ai gufi

Messaggio  St Pauli Ven Ott 28, 2011 11:37 am

Cari Presidenti della Trinacria e Avanzi,

Volevo ufficialmente ringraziarvi e complimentarvi con il vostro potere portasfiga.
Potevo ancora capire ed accettare un'impressionante rimonta del Milan ed un Boateng stratosferico ma quando anche quel mezzo giocatore che é Nocerino ha incominciato a tirare ad occhi chiusi e togliere le ragnatele,beh, ho proprio pensato che siete duw potenti portatori di sfiga.cmq fa male vedere che questo viene da 1 antimilanisti,o sbaglio.

In ogni caso vi ringrazio e vi pensero' intensamente ad ogni vostra partita,

Con affetto,

Il presidente del St Pauli

St Pauli
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ringraziamento ufficiale ai gufi Empty stranezze del calcio e del fantacalcio ...

Messaggio  AvanziFC Ven Ott 28, 2011 12:59 pm

Caro presidente della St. Pauli, premettendo che vale sempre lo specchio riflesso senza ritorno !, vorrei puntualizzare che noi ci si riferiva ad una legge, quella dei grandi numeri, non volevamo portarle sfiga, ma ci si era chiesti, colloquiando con lei, quando si sarebbe verificata la prima sconfitta della St. Pauli visto che aveva goduto di una coincidenza fortunosa (la formazione della prima giornata data da Giampiero in cui erano stati schierati per errore 2° e 3° portiere), sinceramente non pensavo che si sarebbero verificate 2 sconfitte di fila ad opera di 2 triplette anomale, soprattutto la seconda, anche noi abbiamo subito presumibilmente (presumibilmente visto che il files ancora non è uscito) una sconfitta questa settimana per opera di coincidenze, visto che Gemiti, che non doveva giocare e avrebbe fatto disputare la partita in 10 alla Iabikinho, non solo entra ma trova il suo primo goal in serie A ... ma questo è il calcio e di conseguenza il fantacalcio ... il fattore C è imprescindibile ! e si manifesta in maniera diseguale facendo dannare o godere i vari partecipanti.
Cordiali e sinceri saluti dalla dirigenza della Avanzi F. C.

AvanziFC
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ringraziamento ufficiale ai gufi Empty NOCERINO

Messaggio  Arraboca Ven Ott 28, 2011 3:10 pm

NOCERINO E' TUTT'ALTRO CHE UN MEZZO GIOCATORE...
NOCERINO E' UN SIGNOR GIOCATORE...!! NON A CASO GIOCA NEL MILAN E NELL'ARRABOCA JR...!!!

SIMONE MI DISPIACE SIA STATO PROPRIO TU LA VITTIMA DEL CICLONE NOCERINO, MA L'ARRABOCA VOLEVA VINCERE E PRENDERSI IL PRIMATO IN CLASSIFICA E COSì E' STATO..!!

BUON PROSEGUIMENTO A TUTTI
...ANZI SCUSATE...
BUON INSEGUIMENTO A TUTTI...!!! (...SI CERTO COME NO..)

E SE NE VAAAAA LA CAPOLISTA SE NE VAAAAA....

Arraboca
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ringraziamento ufficiale ai gufi Empty Re: Ringraziamento ufficiale ai gufi

Messaggio  St Pauli Ven Ott 28, 2011 4:11 pm

Cari Presidenti,

Sappiamo tutti che il fattore C conta e questo é ció che fa il fantacalcio cosi appassionante.
Caro Avanzi,hai pareggiato ed é giusto cosí,io ho paura invece della maledizione dell'ex Cavani.. Un'altra tripletta??
Caro Arraboca,goditi il primato meritato, qyel Close fará la differenza...se regge, e stai attento a non imbatterti col'Avanzi o Trinacria...sta legge dei grandi numeri Porta na sfiga!!!

Comunque per chi vuole scendere a Sampieri domani sera per il partitone puó farmeli sapere e ci organizziamo e se la Superciccia ci presta la scheda Sky ci vediamo pure la Roma.anche consorti e fidanzate sono invitate

Salutoni a tutti

St Pauli

St Pauli
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ringraziamento ufficiale ai gufi Empty Re: Ringraziamento ufficiale ai gufi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.