Picciuttazzi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PROPOSTA DA VOTARE

Andare in basso

PROPOSTA DA VOTARE Empty PROPOSTA DA VOTARE

Messaggio  REAL Dom Ott 16, 2011 10:20 pm

Vincenzo ha fatto una richiesta che e' quella di cambiare un giocatore.

Io dico 2 cose :

1) Comunque vada la scelta non puo' essere retroattiva.
Mi spiego meglio, il giocatore eventualmente lo metti in squadra DOPO la votazione e non prima.

2) Propongo di poter cambiare tutti un giocatore per reparto, la storia dei portieri e' a mio avviso molto diversa.
Per cui se votiamo si per la richiesta di vince il si deve essere esteso a tutti.
Lui ha problemi con i difensori, io attaccanti un altro a centrocampo......

ALLA LUCE DELLE COSE CHE HO SCRITTO SOPRA, IO VOTO NO A CAMBI IN CORSA....PER VINCE COME PER TUTTI.....

VI PREGO DI VOTARE RICORDANDO CHE A TUTTI CHE E' SOLO UN GIOCO.....W GIULIA

REAL
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROPOSTA DA VOTARE Empty Re: PROPOSTA DA VOTARE

Messaggio  AvanziFC Lun Ott 17, 2011 2:03 am

Per la votazione io sono concorde con Piero, cambi extra per nessuno !, ma non riesco a capire perché per i portieri è diverso ...
Alla fine io mi terrò Cassetti e mi sta bene così, ma si deve capire che quando prendiamo delle decisioni creiamo anche dei precedenti ...
Inoltre, non voglio fare polimiche, ma cercate di vederla anche dal mio punto di vista, 1) durante il mercato mi è stato "scippato" Bojan, all'epoca non ho voluto fare polimiche alla fin dei conti è solo un gioco, ognuno si faceva i cazzi suoi durante l'asta e nessuno dei presenti ha voluto dire niente, io che ero il diretto interessato ho detto: "no, non si può fare" e sapete tutti quelli che eravate presenti come è andata... 2) ho letto un messaggio che diceva che il mercato chiudeva il 31 agosto ed in seguito a questo ho fatto una scelta avventata (scegliendo Gago con la mia opzione che era prima di quella di Simone), il giorno dopo quando mi sono informato sui giocatori e ho visto che Lamela e Pjanic giocano nello stesso ruolo non ho potuto richiedere Pjanic perché avevo già richiesto Gago e Pjanic era stato richiesto da Simone, che giustamente anche se gli avevo proposto uno scambio con Chiellini non me lo ha voluto dare perché sapeva il valore ed il talento del giocatore che io devo ammettere sconoscevo ... 3) alla chiusura del mercato è stato permesso di cambiare un giocatore a 2 società, lasciando stare che si tratta di terzi portieri, non è questo il punto, abbiamo votato e abbiamo fatto una scelta che a mio modo di vedere crea un precedente fruibile a tutti ... ma riconosco che il mio modo di vedere non è oggettivo quindi rimaniamo così come siamo ... tolgo l'imbarazzo di spiegarmi come mai per alcuni si e per me o per gli altri che ne avrebbero avuto di bisogno in futuro no e andiamo avanti così, sono riuscito a non arrivare ultimo quando ho partecipato con la squadra fatta degli scarti, ci riprovo anche quest'anno ...

AvanziFC
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.