Picciuttazzi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PUNTO DI VISTA SU PROPOSTA AVANZI ( GIULIA

Andare in basso

PUNTO DI VISTA SU PROPOSTA AVANZI  (  GIULIA Empty PUNTO DI VISTA SU PROPOSTA AVANZI ( GIULIA

Messaggio  REAL Sab Ott 15, 2011 10:32 pm

NEL RICORDARE A TUTTI CHE QUESTO E' SOLO UN GIOCO, ESPONGO SINTETICAMENTE IL MIO PUNTO PERSONALE PUNTO DI VISTA.

1) ARRABOCA HAI USATO PAROLE TROPPO PESANTI, HAI ESAGERATO.

2) VINCENZO, PRIMA DI PRENDERE UN GIOCATORE CI DEVE ESSERE UNA VOTAZIONE, IL SILENZIO ASSENSO NON VALE.
E' UN PRINCIPIO DI DEMOCRAZIA FONDAMENTALE.


VI ABBRACCIO TUTTI E VI SALUTA GIULIA.









REAL
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PUNTO DI VISTA SU PROPOSTA AVANZI  (  GIULIA Empty Re: PUNTO DI VISTA SU PROPOSTA AVANZI ( GIULIA

Messaggio  St pauli Sab Ott 15, 2011 11:21 pm

Concordo pienamente con il papá di Giulia. É un gioco ed io che sono l'ultimo arrivato vi invito ad abbassare i toni e capire che se al 7 o 8 anno del fantacalcio, non so bene, ancora non siete riusciti a mettere delle regole definitive.
Quindi giocate e divertitevi, che alla fine é cio' che conta.

Saluti da Siena, sono andato a ringraziare Calaió x la doppietta!!!

St pauli
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PUNTO DI VISTA SU PROPOSTA AVANZI  (  GIULIA Empty Re: PUNTO DI VISTA SU PROPOSTA AVANZI ( GIULIA

Messaggio  AvanziFC Dom Ott 16, 2011 2:26 am

Ragazzi io sono concorde con voi, ho messa nella formazione Gobbi, specificando che se non mi sarebbe stato riconosciuto il nome di Gobbi inserito come primo panchinaro scompare e gioco con un giocatore in meno in panchina o al posto di Gobbi è da leggere Cassetti, adesso non ricordo, io Gobbi l'ho messo precauzionalmente nel caso mi fosse stata accettata la richiesta che avevo fatto.
Io ho dato la motivazione per cui ho fatto la richiesta, fondamentalmente chiedo che la regola per cui è stato concesso ad alcuni di potersi coprire il ruolo con un cambio fuori tempo possa essere usata anche da me, ditemi voi perché non posso ... sono aperto a qualsiasi risposta sia favorevole che contraria, qualsiasi risposta sarà ben accetta e non muterà la nostra amicizia purché educata, naturalmente le risposte di quelle persone che hanno offeso pesantemente andando oltre il buon gusto e lo sfottò e anzi si sono accostate alla villania più bassa non le considererò affatto.

AvanziFC
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PUNTO DI VISTA SU PROPOSTA AVANZI  (  GIULIA Empty ... fato beffardo ...

Messaggio  AvanziFC Dom Ott 16, 2011 12:26 pm

Proprio in questo turno Gobbi ha segnato il primo goal (6,5 + 3), non aveva mai segnato, fondamentalmente a me non cambia granché per questo turno poiché se non mi viene riconosciuto Gobbi il mio 4-3-3 dovrebbe cambiare in un 3-4-3 nel quale, visto l'infortunio di Mazzarani mi dovrebbe entrare Almiron (7,5 + 3), ma per ciò che dovete decidere chiedo di fare una scelta lontana dai voti e dai numeri, vi chiedo di fare una scelta in base alla logica ed hai precedenti che si sono scelti.
Sicuro delle risposte educate e civili della quasi totalità dei partecipanti vi ringrazio anticipatamente.

AvanziFC
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PUNTO DI VISTA SU PROPOSTA AVANZI  (  GIULIA Empty Re: PUNTO DI VISTA SU PROPOSTA AVANZI ( GIULIA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.