Picciuttazzi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

all'attenzione dei partecipanti al "nostrofanta"

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

all'attenzione dei partecipanti al "nostrofanta" - Pagina 2 Empty Re: all'attenzione dei partecipanti al "nostrofanta"

Messaggio  AvanziFC Dom Ott 16, 2011 12:17 pm

Caro Ivano, anche se quelli erano tre portieri tu dovevi cambiare Viviano con Orlandoni entro il mercato, cosa che non hai fatto, tramite votazione si è deciso che tu puoi, ed infatti hai, ottenuto Orlandoni per Viviano affinché ti possa "coprire il ruolo" e a rigor di logica si è creato un precedente del quale volevo beneficiare anche io, adesso la richiesta che ho fatto può sembrare assurda e se così sarà non verrà accettata, ma spiegatemi perché per alcuni si e per altri no ...

AvanziFC
Ospite


Torna in alto Andare in basso

all'attenzione dei partecipanti al "nostrofanta" - Pagina 2 Empty Alla prossima polemica fasulla...

Messaggio  Ivano Dom Ott 16, 2011 7:39 pm

Ve l'ho detto altre volte!
E' un gioco e serve per rimanere in contatto, è stato da sempre questo lo spirito (Pietro Ruta Ndr) che ho sempre apprezzato.
Se dobbiamo fare polemiche da bar dello sport mi dedico ad altro!
Per una stupidaggine miriadi di parole!
Cioè fatemi capire, perchè non ci arrivo! Sugnu stunatu!
Alla fine dopo circa 1 mese e 16 giorni la vicenda si è conclusa. Bastavano pochi giorni!
Ormai l'impegno è stato preso e continu-o/iamo, rumani puoi si viri!
javascript:emoticonp('Shocked')
Ciao a tutti!!!

Ivano
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.