Picciuttazzi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per il futuro

Andare in basso

Per il futuro Empty Per il futuro

Messaggio  AvanziFC Mar Feb 14, 2012 12:26 am

La prossima volta cerchiamo di non lasciarci andare a facili allarmismi. Dopo aver saputo della decisione della gazzetta dello sport di dare un 6 politico ai giocatori di Lazio e Cesena, 6 dovuto non ad un annullamento della partita ma al fatto che la partita fosse stata anticipata, ho scritto alla redazione per chiedere come mai i giocatori di queste 2 squadre prendessero tale voto; mi è stato risposto (solo oggi) che loro devono dare la possibilità di fare le formazioni sabato o a limite venerdì, presumo perché la maggior parte degli utenti del gioco siano liberi il fine settimana, ma che usciranno 2 files, uno con i 6 politici e l'altro con i voti effettivi dei giocatori di Lazio e Cesena, pertanto noi avremmo potuto giocare con le formazioni date prima dell'inizio della 23° giornata, (regola inappellabile del nostrofanta) senza fare calcoli e cambi (mi riferisco soprattutto a tutti quelli che hanno cambiato modulo sfruttando le sufficienze difensive dei giocatori di Parma, Fiorentina, Bologna e Juventus, giocatori magari non schierati di giovedì quando non si sapeva che queste partite erano state sospese), sfruttando così la possibilità di arrivare più facilmente, ed in alcuni casi sicuramente, al modificatore difesa, ci serva da lezione per la prossima volta !, dopotutto le vittorie durano una stagione, lo stile dovrebbe durare per sempre !.
Senza fare polemiche si accetteranno i verdetti di questa giornata falsata all'inverosimile, non tanto per i 6 dei giocatori delle 2 partite sospese ma quanto per i bonus non potuti applicare a: Mutu, Iaquinta, Hernanes, Lulic e Kozak; ed i malus a Marchetti, Konko ed Antonioli.
P.S.Qualcuno si chiederà se avessi scritto ugualmente questo post nel caso in cui non avessi avuto Lulic ed Hernanes, in tutta sincerità non lo so, ma sono sicuro che avrei maturato la stessa considerazione.

AvanziFC
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per il futuro Empty FANTAVANZI

Messaggio  Mr ENO Mar Feb 14, 2012 1:36 pm

per la stagione prossima propongo di chiamare il fanta " fantavanzi" .


Mr ENO
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per il futuro Empty Per lo sconosciuto che non ha avuto neanche il coraggio di firmarsi.

Messaggio  AvanziFC Mar Feb 14, 2012 3:44 pm

Per lo sconosciuto che non ha avuto neanche il coraggio di firmarsi; la mia è stata una riflessione oggettiva poiché è indubbio che c'è chi è stato danneggiato, è stato premesso che le cose rimangono così come, secondo me, è stato erroneamente deciso, visto che non si sapeva della possibilità di avere i voti di Lazio e Cesena, le persone dovrebbero avere la capacità ed il coraggio di argomentare i loro punti di vista. Se qualcuno si è sentito "offeso" dal mio precedente intervento cerchi di fare lo sforzo di dimostrare l'assurdità di ciò che ho scritto, oppure facciamo il "fantaavanzi", ci appelliamo alla regola che avevamo deciso, carico le formazioni date prima della giornata di giovedì ed il file con i voti dei giocatori di Lazio e Cesena ?, cerchiamo di essere obiettivi e non opportunisti ...
P.S.Il presente messaggio è riferito al vigliacco che ha risposto in maniera anonima, non agli altri partecipanti, poiché era intenzione mia far riflettere per sapere o decidere come comportarsi per il futuro nel caso in cui dovessero verificarsi altri inconvenienti come gli anticipi del giovedì.

AvanziFC
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per il futuro Empty Riflessione

Messaggio  Mr ENO . Mar Feb 14, 2012 4:46 pm


il saggio indica la luna e lo stolto guarda il dito.....tu sei il dito.

non ti curar di loro ma guarda e passa......

tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino

se non era perche' ti segnavano 2 te ne fottevi

anche tu fai i tuoi conti quando schieri il portiere di squadre che prendono 6, allora cosa critichi ?

3 di queste 5 frasi sono attribuibili a te, le altre 2 no.


Mr ENO .
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per il futuro Empty Re: Per il futuro

Messaggio  AvanziFC Mar Feb 14, 2012 7:34 pm

Non voglio tediare gli altri in una discussione personale, anche se non so a chi sto rispondendo, in passato ho messo giocatori che hanno preso un 6 "politico" nei casi in cui era possibile per tutti, non ho cambiato modulo per convenienza da un giorno all'altro nell'ambito della stessa giornata. Se mi vuoi dire altro puoi chiamarmi o se non hai soldi nel cellulare, o non vuoi sprecare soldi per parlarmi mi puoi fare uno squillo al mio cellulare, magari con il 4888, sarò io a chiamarti, tranquillamente. Qualora abbia sbagliato in qualche cosa sono certo che sarai bravo nel farmelo capire, io sarò mentalmente aperto nel farti le mie scuse, così in futuro saprò vedere un altro punto di vista di cui evidentemente , al momento, sono deficitario e ti ringrazierò per avermi arricchito e migliorato.

AvanziFC
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per il futuro Empty DICI ?

Messaggio  MR.ENO Mar Feb 14, 2012 10:59 pm

non sono un partecipante al fanta, ma vi seguo da tempo.

penso solo che devi accettare la sconfitta, non ci sono altri cazzi che tengono.

quando una cosa tocca i tuoi avversari vale un tipo di ragionamento che non vale per te, ma per favore sii grande e comportati da uomo e ricordati che e' solo un gioco.....

hai cambiato 12 giocatori....e che due coglioni

MR.ENO
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per il futuro Empty Re: Per il futuro

Messaggio  AvanziFC Mar Feb 14, 2012 11:40 pm

Devo pensare che hai paura nel far sapere chi sei e soprattutto di chiamarmi, il mio numero lo hai, non annoiamo gli altri, chiamami pure con una telefonata a carico del destinatario.
Dopodiché ignorerò eventuali altri tuoi interventi, non perché non sappia cosa risponderti ma perché non mi piace parlare con chi si nasconde, conosco tante persone che hanno punti di vista diversi dai miei, che magari non condivido o non riesco a capire, ma che rispetto perché si prendono la responsabilità di ciò che dicono, non posso pensare lo stesso di te, mi dispiace.

AvanziFC
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per il futuro Empty suka

Messaggio  Mr ENO Mer Feb 15, 2012 12:37 pm


SUKA

Mr ENO
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per il futuro Empty Re: Per il futuro

Messaggio  AvanziFC Mer Feb 15, 2012 3:34 pm

Ciò che continui a scrivere in maniera anonima dimostra la tua codardia e la tua abissale ignoranza !

AvanziFC
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per il futuro Empty Re: Per il futuro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.