Picciuttazzi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Catania Roma. Sospesa

Andare in basso

Catania Roma. Sospesa Empty Catania Roma. Sospesa

Messaggio  St pauli Lun Gen 16, 2012 1:59 pm

Amici presidenti,

Anche se a me in termini di punteggio cambia poco o niente, volevo sapere come saranno valutati i voti della partita sopra citata. Prendono tutti 6 oppure valgono i voti cje ho visto nella gazzetta?

Saluti

S

St pauli
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Catania Roma. Sospesa Empty Re: Catania Roma. Sospesa

Messaggio  AvanziFC Lun Gen 16, 2012 3:21 pm

Non siamo noi a decidere, credo sia il software della gazzetta.

AvanziFC
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Catania Roma. Sospesa Empty Re: Catania Roma. Sospesa

Messaggio  AvanziFC Lun Gen 16, 2012 5:59 pm

In merito al dubbio sollevato da Simone la gazzetta mi ha risposto dicendomi che la partita è stata giocata fino al 65° e che quindi i voti con relativi bonus e malus saranno caricati nel software di martedì.

AvanziFC
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Catania Roma. Sospesa Empty Re: Catania Roma. Sospesa

Messaggio  St pauli Mer Gen 18, 2012 3:09 am

La Presidenza del St Pauli vuole evidenziare senza polemizzare che le altre testate giornalistiche principali hanno giustamente evitato di porre giudizi sui giocatori visto che la partita non era terminata e tutti noi tifosi ed esperti di Football sappiamo benissimo che ancora molto poteva succedere ed i voti dei giocatori potevano variare in positivo ed in negativo.
Detto ció io sarei stato per il 6 politico a tutti i giocatori come si fa in questi casi anche perxhè, penso che il match sará rigiocato.
Se si fosse optato per il 6 politico io avrei pareggiato la partita contro Iabik.

Ma anche questo è il fantacalcio.

A voi i giudizi....

St pauli
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Catania Roma. Sospesa Empty Re: Catania Roma. Sospesa

Messaggio  AvanziFC Mer Gen 18, 2012 1:10 pm

Caro Simone hai ragione (per me la partita doveva essere sospesa prima del primo tempo), ma non possiamo esimerci dall'accettare le decisioni prese dalla gazzetta, il file che devo caricare contiene già i voti dei giocatori di Catania e Roma, che non sono modificabili, credo inoltre che la gazzetta abbia dato i voti perché si è giocato fino al 65° e che la partita non verrà rigiocata ma verrà continuata dal 65°. Sinceramente, pur condividento ciò che ha detto Simone, non vedo altra soluzione che accettare i voti che ci sono pervenuti dal file, poi dite voi.

AvanziFC
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Catania Roma. Sospesa Empty dubbi ?

Messaggio  REAL Gio Gen 19, 2012 12:50 am

w de rossi e w la gazzetta......

ciao da una real in festa pepepepeppepepe cheers

REAL
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Catania Roma. Sospesa Empty Re: Catania Roma. Sospesa

Messaggio  Arraboca Gio Gen 19, 2012 3:32 am

IN LINEA DI MASSIMA NOI SEGUIAMO LE REGOLE DELLA GAZZETTA...!!!

W LE GROTTAGLIE E W LA GAZZETTA

PS: NEANCHE IL CONTRARIO SAREBBE STATO POI TANTO GIUSTO NEI CONFRONTI DI COLORO CHE HANNO I GIOCATORI CHE HANNO SEGNATO...!! ;-)

Arraboca
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Catania Roma. Sospesa Empty Re: Catania Roma. Sospesa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.