Picciuttazzi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

XVII ( MI PARE)

Andare in basso

XVII ( MI PARE) Empty XVII ( MI PARE)

Messaggio  real Mar Dic 20, 2011 12:46 pm


La real chiude l'anno inaugurando la giornata XVII, come non poteva farlo del resto questo 2011 calcisticamente e' stato una di una sfiga pazzesca dal KO di fantantonio, rigore sbagliato da totti, autogol del portiere (caso rarissimo ma noi ci siamo riusciti), kaladze 7 giornate di squalifica, Lucio 4 partite e tante altre piccole minchiate fino a chiudere con l'arresto dell'uomo simbolo di questa real , il capitano storico, l'uomo del primo scudetto CRISTIANO DONI......siamo tutti con te capitano

DE SANTIS

PORTANOVA
LUCIO
PACI
BONUCCI

DE ROSSI
JOVETIC
CAMBIASSO
PINZI

MATRI
TOTTI

rosati
Kaladze
morganella

lazzari
ambrosini
strasser

rocchi




real
Ospite


Torna in alto Andare in basso

XVII ( MI PARE) Empty Formazione giornata 1 (recupero)

Messaggio  AvanziFC Mar Dic 20, 2011 3:18 pm

Titolari:

Sorrentino
Jose Angel
Andreolli
Chiellini
Ranocchia
Almiron
Mazzarani
Hernanes
Lamela
Giovinco
Pazzini

panchina:

Puggioni
Cuadrado
Armero
Porcari
Zarate
Rubin
Acerbi

La Avanzi F. C. non è per niente con il "capitano" Cristiano Doni, un atleta che, nel caso sia colpevole, con il suo comportamento ha disonorato uno sport e la maglia di una squadra che gli ha dato tanto; noi, della Avanzi F. C. ci auguriamo che tutti questi "farabutti" che hanno contribuito a rovinare uno degli sport più belli della nostra infanzia siano assicurati alla giustizia ed allontanati dalla parte sana del calcio così da non rovinare le future generazioni !

AvanziFC
Ospite


Torna in alto Andare in basso

XVII ( MI PARE) Empty 17

Messaggio  neomatri Mar Dic 20, 2011 3:48 pm

j cesar

thiago silva
heinze
silvestre
nagatomo

thiago motta
vidal
gomez

giaccherini
robinho
bojan

castellazzi

lauro
jokic

padoin
bherami

ze eduardo
borriello

neomatri
Ospite


Torna in alto Andare in basso

XVII ( MI PARE) Empty 17sima o 1a fate come volete voi

Messaggio  St Pauli Mar Dic 20, 2011 4:01 pm

BUFFON

SAMUEL
LICHTSTEINER
JUAN

PJANIC
PIRLO
DZEMAILI
LODI

OSVALDO
CALAIO'
QUAGLIARELLA

STORARI,RADU, DE CEGLIE,INLER,CONSTANT, GIACOMAZZI. FLORO FLORES

St Pauli
Ospite


Torna in alto Andare in basso

XVII ( MI PARE) Empty superciccia

Messaggio  supercic Mar Dic 20, 2011 4:25 pm

4 - 3 - 3

1 ABBIATI

2 MAICON

3 BALZARETTI

4 CAMPAGNARO

5 CANNAVARO

6 MARCHISIO

7 PEPE

8 MORALEZ

9 PELLISSIER

10 MICCOLI

11 MUTU


panchina


12 AMELIA
13 MEXES
14 ODDO
15 MANNINI
16 STANKOVIC
17 MAXI LOPEZ
18 CARACCIOLO

supercic
Ospite


Torna in alto Andare in basso

XVII ( MI PARE) Empty FORMAZIONE FANTA IABIKINHO

Messaggio  IABIK Mar Dic 20, 2011 4:56 pm

LA CAPOLISTA CERCA CONFERME CONTRO UNA REDIVIVA TRINACRIA E SCENDE IN CAMPO CON :

BORUC
DIAS
GEMITI
DE SILVESTRI
ILICIC
DIAMANTI
BIABIANY
RIGONI
CAVANI
DI NATALE
PRATTO

NETO
CRESPO
ASAMOAH
MIGLIACCIO
HETEMAJ
PANDEV
MOSCARDELLI

IABIK
Ospite


Torna in alto Andare in basso

XVII ( MI PARE) Empty Re: XVII ( MI PARE)

Messaggio  Trinacri Mar Dic 20, 2011 5:12 pm

Trinacria in campo con:

Handanovic

Zaccardo
Barzagli
Lucchini

Hamsik
Cossu
Montolivo
Vargas

Milito
Gilardino
Meggiorini

a disposizione

Andujar
Pisano
Cesar
Candreva
Galloppa
Destro
Di Michele

Trinacri
Ospite


Torna in alto Andare in basso

XVII ( MI PARE) Empty Fanta-Calciopoli

Messaggio  Arraboca Mar Dic 20, 2011 5:20 pm

ULTIMISSIME ANSA: PRESENTATO STAMANI IN PROCURA, IN SEGUITO ALL'ARRESTO DI DONI (STORICO CAPITANO DELLA REAL), UN ESPOSTO DA PARTE DELL'ARRABOCA JR. CONTRO LA REAL LONGOBARDA, PER CHIEDERE LA REVOCA E LA RIASSEGNAZIONE DEL FANTA-SCUDETTO 2006.

ECCO LA RISPOSTA SECCA DEL PRESIDENTE DELL'ARRABOCA: "CASO DONI? SAPEVAMO DI AVER PERSO UNO SCUDETTO CONTRO UNA BANDA DI FURFANTI!!!"

IL DS: "VINCEVANO TRUCCANDO LE PARTITE...NOI ERAVAMO I PIU' FORTI!!!"

GUARDANDO AL PRESENTE, L'ARRABOCA JUNIOR SCENDE PER NOI IN CAMPO CON:

CONSIGLI

LUCARELLI
MASIELLO
MANTOVANI
SPOLLI

NOCERINO (C)
SEEDORF
RICHY ALVAREZ

KLOSE
BERGESSIO
ACQUAFRESCA

A DISPOSIZIONE:

MIRANTE

ZANETTI
VAN BOMMEL
EMANUELSON

DEL GROSSO
DAINELLI

JEDA

Arraboca
Ospite


Torna in alto Andare in basso

XVII ( MI PARE) Empty formazione

Messaggio  The Pa(r)tty's Mar Dic 20, 2011 5:42 pm


gillett
konko
ariaudo
gamberini
danilo
boateng
cerci
ramirez
denis
pato
di vaio

Panchina
marchetti
canini
kjaer
dossena
perrotta
forlan
kozak

The Pa(r)tty's

Messaggi : 42
Data di iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

XVII ( MI PARE) Empty SEMPRE CON DONI

Messaggio  REAL Mar Dic 20, 2011 6:09 pm

IL NOSTRO CAPITANO E' INNOCENTE, AVANZI E ARRABOCA SIETE SOLO INVIDIOSE

REAL
Ospite


Torna in alto Andare in basso

XVII ( MI PARE) Empty GALEOTTO

Messaggio  Arraboca Mer Dic 21, 2011 1:42 am

IL VOSTRO CAPITANO E' IN GALERA!!!!!
SIETE SOLO QUATTRO SFIGATI!!!!
NOI INVIDIOSI????
Ahahhahahahahahahaha

Arraboca
Ospite


Torna in alto Andare in basso

XVII ( MI PARE) Empty Precisazione sul caso Doni

Messaggio  AvanziFC Mer Dic 21, 2011 1:43 am

Non vogliamo scendere nei particolari dello scudetto di quell'annata, se Doni è colpevole, cosa molto probabile, è molto più plausibile che abbia condizionato i risultati a discapito della propria squadra o abbia combinato pareggi o effettuato prestazioni al di sotto della proprie possibilità, ( danneggiando quindi la squadra in cui giocava ) non crediamo abbia potuto o voluto influenzare il nostrofanta, purtroppo se è colpevole ha influenzato il calcio vero. Se un atleta si è venduto è da biasimare e condannare, secondo la Avanzi F. C. i Nostrofanta passati sono andati, stati aggiudicati e non possono essere tolti a nessuno, il nostro intervento non era in merito alla legittimità di quel campionato che crediamo la Real Longobarda abbia vinto con merito dimostrando sul campo il proprio valore, era un tenersi fuori dal coro di incitazione nei confronti di un atleta che si è macchiato di una colpa indelebile ed antisportiva.

AvanziFC
Ospite


Torna in alto Andare in basso

XVII ( MI PARE) Empty SEMPRE VIVA DONI

Messaggio  REAL Mer Dic 21, 2011 9:19 am

LA REAL CONFERMA LA SUA VICINANZA AL CAPITANO CRISTIANO DONI, NOI SIAMO UNA SOCIETA' DI CATTIVI, MASCALZONI E MANIGOLDI, IL BUONISMO NON FA PER NOI.
IL COCAINOMANE MUTU, L'ALCOLIZZATO ADRIANO, IL GENIO RIBELLE DI FANTANTONIO FINO AL NOSTRO CAPITANO CRISTIANO DONI......
NOI SIAMO I CATTIVI, GLI EMARGINATI, I VIOLENTI.......
PIU' SQUALIFICHE PRENDIAMO PIU' SIAMO FELICI......
INSOMMA SE NON SONO BRUTTI NON CI PIACCIONO.

REAL
Ospite


Torna in alto Andare in basso

XVII ( MI PARE) Empty Re: XVII ( MI PARE)

Messaggio  AvanziFC Mer Dic 21, 2011 4:20 pm

Cari presidenti ieri pomeriggio non ho potuto accedere al forum poiché impegnato con due ricevimenti dei genitori, uno a Modica e l'altro a Scicli, ma ho avvisato Giampiero su due cambi di formazione: Giovinco per Cuadrado e Rubin per Eder, ho visto solo ora che Giampiero non ha, evidentemente, potuto aggiornare il blog, spero che nessuno pensi ad una azione "sabotativa" 1) perché io e Giampiero abbiamo una scommessa nostra e quindi a lui conviene che io perda, 2) perché alla luce delle ultime formazioni date Giovinco è stato convocato e probabilmente giocherà e magari un rigore per il Parma ci scappa, 3) perché se volevo fare il "furbo", visto che ho problemi in difesa facevo giocare Antonelli convocato in panchina con il Genoa per avere la possibilità che giocasse e mi coprisse il ruolo in difesa, aggiorno la lega con la formazione Avanzi F. C. in relazione ai cambi comunicati a Giampiero.
P.S.Se ci dovessero essere problemi nell'accettare questa formazione, anche se non capisco quali, fatemelo sapere prima che inizino le partite, fino ad ora a me non ha giocato nessuno e ripeto mi sarebbe convenuto far giocare, almeno in panchina, Antonelli che non ho messo poiché ritenevo infortunato.

Titolari:

Sorrentino
Jose Angel
Andreolli
Chiellini
Ranocchia
Almiron
Mazzarani
Hernanes
Lamela
Cuadrado
Pazzini

panchina:

Puggioni
Giovinco
Armero
Porcari
Zarate
Eder
Acerbi

AvanziFC
Ospite


Torna in alto Andare in basso

XVII ( MI PARE) Empty Re: XVII ( MI PARE)

Messaggio  Arraboca Gio Dic 22, 2011 3:40 pm

Non siamo d'accordo con il presidente dell'Avanzi, le regole valgono per tutti, anche per lui.

Questo schifo deve finire.......e poi se hai il carbone bagnato non e' colpa nostra.

Mi oppongo, mi oppongo e mi oppongo a questa gestione casareccia delle regole.

pig

Arraboca
Ospite


Torna in alto Andare in basso

XVII ( MI PARE) Empty ?????????????????????????????????????

Messaggio  AvanziFC Gio Dic 22, 2011 5:10 pm

Evito la polemica perché sarebbe come "sparare sulla croce rossa" ..., il fatto non sussiste perché tutte e due le formazioni che ho dato, sia la prima che la seconda coincidono con gli stessi giocatori poiché gioco in tutti e due i casi con un 2-5-2 ed i giocatori sono gli stessi, avrei vinto in tutti e due i casi pur giocando in 10:

prima formazione:

Sorrentino 6
Jose Angel 0
Andreolli 6
Chiellini 6
Ranocchia 0
Almiron 9,5
Mazzarani 9,5
Hernanes 4,5
Lamela 6,5
Giovinco 8,5
Pazzini 9,5

panchina:

Puggioni non ha giocato
Cuadrado 5 (entra al posto del primo difensore che non gioca, Jose Angel)
Armero 5,5
Porcari 6,5
Zarate non ha giocato
Rubin non ha giocato
Acerbi non ha giocato

con questa formazione la Avanzi F. C. gioca in 10 e totalizza 71,0 + 1 fattore campo = 72,0


seconda formazione:

Sorrentino 6
Jose Angel 0
Andreolli 6
Chiellini 6
Ranocchia 0
Almiron 9,5
Mazzarani 9,5
Hernanes 4,5
Lamela 6,5
Cuadrado 5
Pazzini 9,5

panchina:

Puggioni non ha giocato
Giovinco 8,5 (entra al posto del primo difensore che non gioca, Jose Angel)
Armero 5,5
Porcari 6,5
Zarate non ha giocato
Eder 5
Acerbi non ha giocato

con questa formazione la Avanzi F. C. gioca in 10 e totalizza 71,0 + 1 fattore campo = 72,0.

1) non cambia proprio miente !
2) non potendo inserire la formazione, cosa che ho già spiegato, ho avvertito un concorrente del Nostrofanta visto che mi sembrava ridicolo automandarmi un sms,
3) Giampiero non ha potuto fare le opportune modifiche sul blog e quindi mi sono premurato io di avvisare tutti prima dell'inizio della partita del mercoledì pomeriggio così da lasciare traccia dei cambi regolarmente effettuati,
4) non ci sentiamo con il "carbone bagnato", volevamo solo avvertire e far constatare che i cambi fatti erano "sinceri" anche perché alla luce delle probabili formazioni di ieri non erano stati una bella mossa e volevamo, dando le dovute spiegazioni, evitare inutili discussini; ci rammarichiamo per non esserci riusciti (ad evitare inutili discussioni) però noi della Avanzi F. C. ci rallegriamo vivamente e apprezziamo molto i miglioramenti del presidente della Arraboca jr. che finalmente è riuscito ad avere una contrapposizione dialettica senza usare toni volgari e senza offendere, sinceramente commossi ringraziamo !

AvanziFC
Ospite


Torna in alto Andare in basso

XVII ( MI PARE) Empty Re: XVII ( MI PARE)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.