Picciuttazzi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Formazioni Giornata 1

2 partecipanti

Andare in basso

Formazioni Giornata 1 Empty Formazioni Giornata 1

Messaggio  Admin Lun Ago 22, 2011 1:20 pm

Qui possiamo inserire le formazioni della prima giornata

Admin
Admin

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 22.08.11

https://picciuttazzi.actieforum.com

Torna in alto Andare in basso

Formazioni Giornata 1 Empty CODICI LEGA 2011/2012

Messaggio  neomatrix Ven Ago 26, 2011 1:16 am

Nome lega: lega24669
pw:picciuttazzi

Ho inserito le formazioni, per piacere controllatele, e se ci sono errori o variazioni scriverli nella sezione calciomercato

Esistono 3 casi di giocatori non in lista:

Andrea A.: per completare la rosa ho inserito bielanovic al posto di tiago ribeiro non ancora presente in lista

Vincenzo: per completare la rosa ho inserito caprari(roma) al posto di quadrado non presente in lista

Eugenio: eto'o non più in lista, e ho inserito temporaneamente samb.a(chievo) in attesa che si sostituisca eto'o.

Ivano

neomatrix

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

Formazioni Giornata 1 Empty inizio campionato ... ma quale calendario scegliere ?

Messaggio  AvanziFC Mer Set 07, 2011 4:42 pm

Quale calendario sceglier ?, seondo la Avanzi F. C. visto che il campionato parte dalla seconda giornata, la prima dovrebbe essere recuperata il 21 dicembre, anche il nostro campionato dovrebbe partire con la seconda giornata così da non sconvolgere il fattore campo, ad esempio questo venerdì la Avanzi F. C. giocherà fuori casa contro la Real Longobarda come è nella seconda giornata e non in casa contro la Trinacria; di conseguenza la nostra prima giornata verrà recuperata il 21 dicembre ( o in altra data ) e ci si metterà in pari. Fatemi sapere quali sono le vostre scelte così da scegliere in maniera dempcratica quale scelta effettuare, noi della Avanzi F. C. siamo per far partire il "nostrofanta" con la seconda giornata.

P.S. Per inserire i dati nella seconda giornata di campionato è necessario aver inserito dei dati nella prima giornata, quindi l'idea è inserire i dati della seconda giornata di serie A sia nella prima che nella seconda giornata del "nostrofanta" per poi eliminare i dati della prima giornata "nostrofanta" ed immetterli quando questa verrà recuperata, nel caso il sistema non permetta di eliminare i dati della seconda giornata di serie A dalla prima del "nostrofanta" e si decida di iniziare il "nostrofanta" con la seconda giornata, verrebbero caricati i dati della seconda giornata del campionato di serie A sia nella prima che nella seconda del "nostrofanta" e quando questa verrà recuperata si sostituiranno.

La Avanzi F. C. è per iniziare il "nostrofanta" dalla seconda giornata di serie A.

AvanziFC
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Formazioni Giornata 1 Empty voto inizio campionato

Messaggio  supercic Gio Set 08, 2011 4:44 pm

Io sarei per iniziare direttamente da questa attuale, premetto di non aver visto ancora il calendario e quindi non so ocn chi gioco la prima e nemmeno la seconda giornata, secondo me si creerebbero casini col software, e anche facendo come dice vincenzo, poi i dati non corrisponderebbero fino a dicembre, si crea solo confusione. io voto per iniziare direttamente con la seconda come fosse la prima.
P.s.: ricordo a tutti che nella sezione commenti si trova una discussione sul caso Ziegler che necessita il voto entro domani alle 20.00, se volete potete votare nella stessa scheda insieme alla questione di inizio campionato.

supercic
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Formazioni Giornata 1 Empty Re: Formazioni Giornata 1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.