Picciuttazzi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MERCATO 2013/2014

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

MERCATO 2013/2014 - Pagina 3 Empty Re: MERCATO 2013/2014

Messaggio  Arraboca Gio Feb 06, 2014 6:15 pm

Prego il Presidente di lega di chiudere la votazione entro stasera. Chi non ha votato sarà considerato astenuto. Attualmente i voti favorevoli sono 5: Alessandro, Ivano, Maurizio, Giorgio e Fausto. Contrario solo Vincenzo Cesareo.

Arraboca
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MERCATO 2013/2014 - Pagina 3 Empty Re: MERCATO 2013/2014

Messaggio  Avanzi F. C. Gio Feb 06, 2014 8:10 pm

Caro Andrea, è vero che le liste vengono aggiornate quasi contemporaneamente, ma è anche vero che quando tu hai fatto la richiesta il giocatore non era ancora comparso e non si sapeva che ruolo avesse e comunque dovevi richiederlo dopo che compariva, cosa che non hai fatto, per questo la votazione non ha senso.

Avanzi F. C.
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MERCATO 2013/2014 - Pagina 3 Empty Re: MERCATO 2013/2014

Messaggio  Arraboca Ven Feb 07, 2014 2:37 pm

Mi dispiace Vincenzo, non sono d'accordo con te... Taarabt è un centrocampista e io ho fatto le cose secondo normativa... e poi nessuno l'ha richiesto... non vedo perchè adesso ti devi attaccare a dei cavilli di bassa lega... A SEI UN ROMPIGIOCO...!!! :-p

Arraboca
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MERCATO 2013/2014 - Pagina 3 Empty Re: MERCATO 2013/2014

Messaggio  Arraboca Ven Feb 07, 2014 2:41 pm

Il tempo utile per la votazione è scaduto. Questo il risultato: 5 voti favorevoli, 1 contrario, 3 astenuti. La richiesta dunque è da ritenersi accolta. Chiedo ufficialmente al presidente di lega, dott. Ivano Campisi, di inserire il giocatore nella rosa dell'Arraboca. Grazie e Buon Fantacalcio a tutti..

Arraboca
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MERCATO 2013/2014 - Pagina 3 Empty Re: MERCATO 2013/2014

Messaggio  AvanziFC Sab Feb 08, 2014 4:06 pm

Il tempo delle votazioni è scaduto ?, è come se io scrivessi: chi è concorde nel recuperare il risultato di Roma - Parma ?, io si, entro un minuto dal messaggio che sto inviando votate e poi si deciderà cosa fare, visto che non siamo costretti a mettere il 6 ai giocatori di queste due squadre.
P. S. Se verrà, per assurdo, accettata la richiesta dell'Arraboca, questa mia richiesta dovrà essere considerata avanzata.

AvanziFC
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MERCATO 2013/2014 - Pagina 3 Empty Re: MERCATO 2013/2014

Messaggio  Arraboca Sab Feb 08, 2014 4:25 pm

Vincenzo scusa che cazzo centra la partita Roma-Parma...??? Quanto alle votazioni io le avevo aperte due giorni prima... e poi l'ultimo giorno ho detto entro stasera per chiudere il caso (e non entro un minuto come vuoi far credere tu)...!!!
Quanto alla tua richiesta io ad esempio sono d'accordo con te... se il sistema lo prevede per me possiamo recuperarla.. fai la proposta e la votiamo.. io non giudico la tua proposta scandalosa, senza senso o fuori luogo.. anzi voterei per il Si..!!! Saluti..

Arraboca
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MERCATO 2013/2014 - Pagina 3 Empty Re: MERCATO 2013/2014

Messaggio  Avanzi F. C. Sab Feb 08, 2014 5:14 pm

Non volevo assolutamente dire che hai dato un minuto, il mio era un esempio che voleva sott'intendere il fatto che, riguardo la votazione (che secondo me non dovrebbe essere fatta) non tutti erano stati avvisati e quindi non hanno potuto esprimere il loro parere; visto che questa decisione potrebbe riguardare tutti i concorrenti, ritengo sia opportuno avvisare tutti e poi, nel caso in cui non votino, considerarli astenuti.

Avanzi F. C.
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MERCATO 2013/2014 - Pagina 3 Empty inseriemento in rosa

Messaggio  ermanno Sab Feb 08, 2014 7:55 pm

potreste aggiornare la rosa di Milanconia con i cambi di Natali per Samuel e Matuzalem per Poli

ermanno
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MERCATO 2013/2014 - Pagina 3 Empty Re: MERCATO 2013/2014

Messaggio  Avanzi F. C. Lun Feb 10, 2014 11:47 pm

Salve fantapresidenti, vi comunico che per problemi "tecnici" in questa giornata di campionato non è iniziata la coppa, inizierà questa settimana. In virtù di ciò cambieranno i gironi. Per inserire la formazione di coppa dovete cliccare su attiva altra competizione e scegliere Champions Picciuttazzi, si ricorda che possono essere inserite 2 distinte formazioni per coppa e campionato.
Inoltre la lega è chiamata a votare sul caso Taarabt, Andrea A. aveva ottenuto il consenso di schierare il giocatore preso dopo la fine del mercato (ricordo che la richiesta da lui formulata era stata ritenuta non valida e gli era stato chiesto di riformularla) a patto che fosse concorde Eugenio, che aveva precedentemente disapprovato, e avvisato Ermanno che era il giocatore contro cui giocava e quindi il diretto interessato. Eugenio è dell'idea di non far avere il giocatore per il semplice fatto che esistono delle regole che non è opportuno infrangere, infatti la stessa The Parttye's non ha cambiato in tempo 2 giocatori, Armero e Nocerino andati a giocare all'estero e come da regolamento continuerà il campionato senza un difensore ed un centrocampista; Ermanno non è stato informato da Andrea A.

Alla luce di tutto ciò chiedo di votare se l' Arraboca debba tenere il giocatore oppure no, propongo di votare entro questa giornata affinché possa essere eventualmente aggiornata la rosa della squadra di Andrea A. tutti saranno avvisati così da poter decidere entro le 24:00 di giovedì.
P. S. I votanti naturalmente saranno tutti i fantapresidenti tranne Andrea A.

Vincenzo ed Eugenio votano per non far avere il giocatore Taarabat all'Arraboca.

Avanzi F. C.
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MERCATO 2013/2014 - Pagina 3 Empty voto della Longobardia

Messaggio  Avanzi F. C. Mar Feb 11, 2014 3:04 pm

Salve a tutti, ho appena avvisato tutti per la decisione da prendere e per l'inizio della coppa, non ho trovato il numero di Giorgio, ma ho avvisato Davide e sentendo Maurizio ho chiesto di far sapere ad Andrea A. dell'inizio della coppa. Fausto mi ha inoltre chiesto di inserire, in merito al caso Taarabt, il suo voto che risulta concorde con il mio e con quello di Eugenio; anche per la Longobardia il giocatore non può appartenere all'Arraboca !

Avanzi F. C.
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MERCATO 2013/2014 - Pagina 3 Empty Re: MERCATO 2013/2014

Messaggio  Faxtermatrix Mer Feb 12, 2014 2:23 pm

Ci asteniamo.
Vincenzo per piacere dimmi come devo accoppiare le squadre per la coppa.

Faxtermatrix
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MERCATO 2013/2014 - Pagina 3 Empty Re: MERCATO 2013/2014

Messaggio  Avanzi F. C. Gio Feb 13, 2014 1:27 am

Ciao Ivano, scusa il ritardo con cui ti rispondo ma sono stato impegnato. Gli accoppiamenti rispetto all'attuale classifica risultano: girone A con Trinacria, Arraboca, Avanzi F. C., The Parttye's e Atletico My Pajaro; girone B con Superciccia, Faxter Matrix, Milanconia, A. C. Longobardia e Trasudamerica. Sarà il sistema ad effettuare gli abbinamenti in maniera casuale. P. S. Ricordati di impostare il fattore campo.

Avanzi F. C.
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MERCATO 2013/2014 - Pagina 3 Empty formazione coppa

Messaggio  Avanzi F. C. Ven Feb 14, 2014 5:08 pm

Titolari:

Reina
Maicon
Basta
De Ceglie
Ghoulam
Romulo
De Rossi
Moralez
Gervinho
Amauri
Keità

panchina:

Rafael C.
Martinho
Marquinho
Bastos
Darmian
Heurtaux
Rigoni

Avanzi F. C.
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MERCATO 2013/2014 - Pagina 3 Empty Re: MERCATO 2013/2014

Messaggio  trinacria Ven Feb 14, 2014 6:42 pm

Non ho capito il criterio di formulazione dei gironi

trinacria
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MERCATO 2013/2014 - Pagina 3 Empty TARAT

Messaggio  Iabik Sab Feb 15, 2014 4:09 pm

Allora volevo dire la mia sulla vicenda TARAT..... valutando bene la situazione anche se il regolamento dice che bisogna riformulare la richiesta ...io sono favorevole all'acquisto di TARAT da parte dell'ARRABOCA in primis perche' era sottointeso che voleva acquistarlo in secondis perche' non l'aveva richiesto nessun altro.... un po' di BUON SENSO ogni tanto si potrebbe applicare alle REGOLE anche perche' il PRESIDENTE ARRABITO.A. in quel fine settimana si trovava a Catania.....quindi voto si per l'acquisto di TARAT da parte dell'ARRABOCA

Iabik
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MERCATO 2013/2014 - Pagina 3 Empty Re: MERCATO 2013/2014

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.